Pokemon GO – primo leggendario shiny e nuovo Pokemon

0
Altra sorpresa per tutti gli allenatori di Pokemon GO.

Come tutti sappiamo, fino al 2 aprile sarà Lugia il Boss dei Raid Leggendari, di ritorno dopo aver lasciato spazio aglialtri speciali Pokemon. Oltre ad una maggiore facilità di cattura rispetto al passato (ma ovviamente, essendo leggendario, le percentuali sono sempre basse) il Pokemon simbolo di Argento ha un’altra speciale caratteristica che riempie di gioia tutti gli allenatori: può apparire anche in versione shiny.

Molti allenatori stanno riportando in questi giorni infatti di aver combattuto contro la versione  rosa-rossa di Lugia, come testimonia anche il seguente video pubblicato su Twitter:

Inoltre, presenti nel codice del prossimo aggiornamento i dati relativi a Spinda, sempre più vicino a sbarcare finalmente nel gioco.

Ricordiamo che il prossimo evento sarà il Pokemon GO Community Day del 24 marzo, dove il protagonista sarà Bulbasaur. Niantic ha inoltre rivelato la mossa speciale che impareranno tutti gli esemplari di Venusaur evoluti durante la giornata: Radicalbero, mossa con un attacco di base di 100 e realizzabile col riempimento di metà barra energetica.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2