5 anime spin-off in uscita a primavera 2018

0
Non sono spin off, né prequel o in un certo senso sì. Di certo non sono sequel, quelli in uscita a primavera 2018 sono già stati anticipati. Questi anime sono quelli che nascono da serie famose e di successo e raccontano le storia in modo diverso.

Difficile collocarli in una categoria precisa, sta di fatto che sono tutte serie animate che meritano di essere citate e ricordate. In parte grazie ai legami che hanno con i colossi dell’animazione giapponese, in parte perché hanno i presupposti (ad eccezione di uno per cui bisogna avere un grande autocontrollo nel vederlo) per coinvolgere il loro pubblico.

Lasciatevi coinvolgere da questi anime del tutto “originali”.

5 – Megalo box

Megalo box

Si festeggia il cinquantesimo anno dalla pubblicazione di uno dei manga più famosi riguardanti il mondo della box, Ashita no joe, con un progetto inedito: Megalo box.

JD, Junk Dog, è un pugile che partecipa ad incontri clandestini di box nel mondo di Megalobox per guadagnarsi da vivere. In un universo dove questo sport di combattimento si è fuso con la tecnologia, di umano ci sono ancora i sentimenti degli sfidanti; quando salgono sul ring e incrociano i guantoni sollo allo stesso tempo il più caro amico e il peggiore nemico.