Creed 2: Ivan Drago e suo figlio nella prima immagine dal set

0
Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 21 novembre.

Sono in corso a Philadelphia le riprese di Creed 2. E’ stata diffusa online la prima immagine dal set nel quale potete vedere Dolph Lundgren che torna nel ruolo iconico di Ivan Drago, affiancato dal figlio dell’invincibile pugile russo, interpretato da Florian “ Big Nasty” Munteanu, pugile di origini rumene, nato in Germania nel 1990.

L’attore svedese Dolph Lundgren ha interpretato l’invincibile pugile sovietico Ivan Drago in Rocky IV. In piena Guerra Fredda, la “transiberiana”, come veniva chiamato Drago, uccideva Apollo Creed, prima avversario e poi amico dello Stallone Italiano. Rocky vendicò Apollo sconfiggendo Drago a Mosca ma, a quanto pare, la sfida non è ancora terminata. In Creed 2, Adonis, figlio di Apollo, allenato da Rocky, affronterà il figlio di Ivan Drago.

Il film è diretto da Steven Caple Jr. (Class, The Land). Sylvester Stallone ha scritto la sceneggiatura insieme a Cheo Hodari Coker (Luke Cage). Ryan Coogler, regista del primo episodio e di Black Panther, sarà il produttore esecutivo.

Michael B. Jordan, Sylvester Stallone e Tessa Thompson riprenderanno i rispettivi ruoli di Adonis, Rocky e Bianca.

Creed: Nato per combattere ha fruttato un Golden Globe a Sylvester Stallone come miglior attore non protagonista.

telegra_promo_mangaforever_2