One Piece – World Seeker: nuove informazioni e immagini

0
Le riviste manga giapponesi per ragazzi svelano aggiornamenti su One Piece: World Seeker.

Attraverso le prime pagine del numero 16 Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone da lunedì 19 marzo 2018, svelerà nuove immagini e una timida manciata di informazioni di gioco in merito a One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “più ambizioso mai creato” ispirato al manga di Eiichiro Oda, One Piece, che arriverà in Italia nel corso del 2018.

In particolare, la rivista manga dedica due ampie pagine nelle quali sono presenti screenshot focalizzate su alcune ampie location inedite che ci attendono mentre controlleremo il nostro Capitano, Monkey D. Rufy. In più, nella secoda pagina possiamo notare gli artwork di Sabo, Smoker e di Rob Lucci e i personaggi saranno presenti nel corso della nostra avventura.

Ecco di seguito l’estratto di Shonen Jump che mostra quanto descritto:

A confermare quanto appena visto e, anzi, ad accentuare la quantità di informazioni ci penserà il numero di maggio 2018 di V-Jump, ennesima rivista manga di Shueisha che sarà pubblicata martedì 20 marzo 2018.

Sul web sono apparse le prime pagine e, pertanto, abbiamo modo di scoprire che One Piece: World Seeker prende vita grazie alle grandi isole nelle quali Pirati, Marinai e Rivoluzionari sono in disaccordo l’uno con l’altro e tale scontro d’ideale si trasformerà in combattimenti. Le immagini di V-Jump sveleranno anche nuove aree e location, confermano la presenza di Sabo, Smoker e di Rob Lucci con i quali siamo destinati ad interagire e, dal punto di vista del combattimento, vedremo Rufy ricorrere al Elephan Gatling del Gear Third (in basso a sinistra).

Se ve lo siete perso, di seguito ecco a voi il primo video gameplay svelato un paio di settimane fa al Taipei Game Show. Le sequenze di gameplay mostrano Rufy intento ad esplorare il vasto mondo di One Piece.

Sviluppato da Ganbarion, One Piece: World Seeker è pensato come il videogioco per celebrare il ventennale di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, e per questo progetto senza precedenti sono coinvolti Shueisha, Toei Animation, Bandai Namco Entertainment e anche lo stesso creatore del franchise, Oda.

Il videogioco sarà disponibile anche in Italia su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2018.

Fonti: SG, SG

 

telegra_promo_mangaforever_2