My Hero Academia – Game Project: svelati 3 nuovi personaggi giocabili

0
Tre nuovi compagni di corso di Izuku Midoriya entrano nel roster di personaggi giocabili di My Hero Academia: Game Project.

Attraverso le prime pagine trapelate online del numero 16 di Weekly Shonen Jump, rivista manga edita da Shueisha in pubblicazione lunedì 19 marzo 2018, apprendiamo che tre nuovi personaggi giocabili si uniranno al roster di My Hero Academia: Game Project (One’s Justice nell’edizione giapponese), il videogioco ispirato a My Hero Academia, ossia il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi su Weekly Shonen Jump.

La rivista annuncerà, quindi, che Tsuyu Asui, Momo Yaoyorozu e Denki Kaminari saranno i tre nuovi personaggi giocabili e, considerando gli altri già annunciati, è possibile dedurre che la maggior parte degli studenti della sezione Hero (1-A) dello Yuhei saranno presenti nel gioco prodotto da BYKING Studios.

I tre Hero possiedono una differente caratteristica denominata “QUIRK”:

  • Tsuyu Asui possiede il Quirk “Rana”;
  • Momo Yaoyorozu possiede il Quirk che le dona la capacità di creare dal proprio corpo qualsiasi oggetto non vivente;
  • Denki Kaminari possiede il Quirk che gli permette di scaricare energia elettrica dal suo corpo.

Di seguito, ecco a voi l’estratto di Weekly Shonen Jump che annuncia i tre nuovi personaggi giocabili. Oltre al concept art dedicato, vi sono anche quattro immagini che mostrano gli Hero in azione:

Per il momento, i personaggi giocabili sono: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugo, Tomura Shigaraki, All Might, Ochacho Uraraka, Tenya Iida e Shoto Todoroki.

Prodotto da BYKING Studios, il titolo presenterà i superpoteri chiamati Unicità e lo scontro tra Supereroi e Supercattivi. I giocatori potranno godersi le enormi distruzioni di stage a terra ma anche in aria usando le pareti e gli edifici circostanti.

Infine, My Hero Academia: Game Project è atteso per il 2018 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2