Batman Ninja, pubblicato il nuovo trailer dell’anime

0
Il film d’animazione ambientato nel Giappone feudale uscirà negli Stati Uniti in home video il prossimo 8 Maggio 2018, mentre in Giappone verrà proiettato nei cinema il 15 Giugno.

Warner Bros. Japan ha pubblicato il nuovo trailer di Batman Ninja, film d’animazione originale realizzato da uno staff tutto giapponese.

Il filmato rivela che il film uscirà nei cinema giapponesi il 15 Giugno 2018:

In Batman Ninja il Cavaliere Oscuro viene trasportato insieme ai suoi alleati e nemici nel Giappone feudale da un macchinario di Gorilla Grodd. I villain diventano signori feudali di una terra divisa, con il Joker leader delle fazioni in guerra. Privo del suo tradizionale armamentario hi-tech, Batman dovrà affidarsi al suo intelletto e ai suoi alleati (Catwoman inclusa) per riportare ordine sul territorio e ritornare alla Gotham City del presente.

Kazuki Nakashima, scrittore, sceneggiatore e drammaturgo noto agli anime fan per aver scritto Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann e Kill la Kill, ha curato la sceneggiatura del film per la regia di Junpei Mizusaki, CEO e fondatore dello studio Kamikaze Douga che ha prodotto l’animazione delle sigle di apertura de Le Bizzarre Avventure di JoJo e Le Bizzarre Avventure di JoJo: Stadust Crusaders; Takashi Okazaki, autore di Afro Samurai, si è occupato della caratterizzazione grafica dei personaggi. Yuugo Kanno (Psycho-Pass, JoJo: Diamond Is Unbreakable, Ajin) ha composto la colonna sonora.

Coinvolti nel progetto anche gli sceneggiatori di lingua inglese Leo Chu ed Eric Garcia, ovvero i produttori esecutivi di Afro Samurai e Afro Samurai: Resurrection.

L’animazione è realizzata dallo studio Kamikaze Douga.

telegra_promo_mangaforever_2