Pacific Rim: La Rivolta – Charlie Hunnam potrebbe tornare nei prossimi sequel

0
Pacific Rim: La Rivolta uscirà il prossimo 22 marzo in Italia.

Charlie Hunnam, protagonista di Pacific Rim nel ruolo di Raleigh Becket, ha dovuto rinunciare al sequel per una concomitanza di impegni. Tuttavia, il personaggio potrebbe tornare nei prossimi film della saga.

Intervistato da Screen Rant, Steven S. DeKnight (showrunner della serie tv Daredevil), regista di Pacific Rim: La Rivolta, ha parlato della sua collaborazione con Hunnam prima dell’abbandono: “Charlie Hunnam ed io ci siamo seduti e abbiamo parlato molto di questo film. Abbiamo scritto un’intera sceneggiatura con Raleigh Becket nel ruolo del protagonista. L’ho proposto alla produzione. E’ piaciuto a tutti e, il giorno dopo, è stato annunciato che Charlie doveva fare il remake di Papillon che sarebbe stato girato in contemporanea al nostro film. So che Charlie aveva una grande passione per questo progetto. E io adoro Charlie. Mi piacerebbe lavorare con lui. Ci sono sicuramente ottime possibilità che torni nel franchise.”

Charlie Hunnam è stato anche il protagonista di King Arhtur – Il Potere della Spada ed è tornato a collaborare con Guillermo del Toro in Crimson Peak.

telegra_promo_mangaforever_2