Thor sarà un personaggio centrale nella Fase 4 dei Marvel Studios

0
Chris Hemsworth ha dichiarato di volersi prendere una lunga pausa dalla recitazione.

Intervistato da ComicBook.com, Joe Russo, co-regista di Avengers: infinity War, ha parlato del futuro di Thor nel Marvel Universe cinematografico: “Tra Thor: Ragnarok e Infinity War, Thor ha un arco narrativo importante. Credo che sia un personaggio affascinante e diventerà un personaggio importante dopo questi due film.”

In Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi, abbiamo lasciato il Dio del Tuono su un’arca spaziale con l’intera popolazione asgardiana in cerca di una nuova patria. Com’è noto, Thor incontrerà i Guardiani della Galassia.

Russo: “Siamo cresciuti realizzando progetti simili alla sensibilità di Taika, come Arrested Development e Community. Ci piace molto Taika e la direzione che sta dando al personaggio di Thor. Come registi, desideriamo sempre tirar fuori il massimo dai nostri personaggi. Crediamo che la combinazione di umorismo e pathos crei un’esperienza più profonda per il pubblico. Credo che Taika abbia lavorato molto bene in Ragnarok. Ora tocca a noi portare Thor su un percorso altrettanto avvincente.”

Stando alle parole di Russo, dunque, non sarà Thor a morire in Avengers: Infinity War e Avengers 4. Inoltre pare sempre più probabile che Taika Waititi possa tornare per Thor 4. Il contratto di Chris Hemsworth con la Marvel si è concluso con Avengers 4. L’attore ha dichiarato di essere ben disposto a tornare a lavorare con Waititi per l’eventuale quarto episodio sul Dio del Tuono ma la sua volontà di prendersi una lunga pausa dalla recitazione potrebbe significare che non rivedremo il supereroe per lungo tempo.

telegra_promo_mangaforever_2