Luke Cage – rivelato il villain della seconda stagione

0
Mentre è recentemente arrivata su Netflix la seconda stagione di Jessica Jones, arrivano nuove informazioni sulla serie dedicata a Luke Cage.

La seconda stagione di Jessica Jones ha dato una smossa all’universo televisivo Marvel/Netflix, dopo che tutti gli eroi si sono riuniti in The Defenders. Dopo il primo trailer, arrivano nuovi dettagli sulla trama della seconda stagione: come riportato da Entertainment Weekly,  Annabella Sciorra è entrata a far parte del cast della serie per interpretare Rosalie Carbone, “una pericolosa criminale criminale con lo sguardo e dei programmi verso Harlem”.

Come gli appassionati di fumetti ricorderanno, Rosalie Carbone è stata protagonista di alcune storie dedicate a The Punisher negli anni ’90 dove, dopo il tradimento di Frank nei suoi confronti (in missione da agente sotto copertura) ha deciso di vendicarsi contro di lui. Ovviamente, la versione televisiva sarà come di consueto parzialmente riadattata.

Stando a quanto precedentemente riportato da Mike Colter, nella nuova stagione Luke Cage formerà la classica squadra fumettistica degli Eroi in Vendita con Iron Fist, dopo le prove generali di The Defenders.

“Finn porterà qualcosa di nuovo nella seconda stagione e spero che al pubblico piaccia. Abbiamo fatto squadra per un breve periodo e questo  aggiungerà brio al team up. Diamo al pubblico ciò che vuole: ci siamo presi un rischio e abbiamo deciso di inserire gli Eroi in Vendita da qualche parte nella prossima stagione e vedere cos’accadrà.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2