SoulCalibur VI: in arrivo anche Geralt da The Witcher

0
Dopo una serie di speculazioni riguardo le possibili nuove aggiunte al roster di combattenti di SoulCalibur VI, finalmente un nuovissimo trailer ufficiale del picchiaduro in uscita quest’anno ci mostra un ospite di tutto rispetto: nientemeno che il Carnefice di Blaviken in persona, il Witcher più temuto della Scuola del Lupo, Geralt di Rivia.

La scorsa settimana, il community manager di CD Projekt Red, Marcin Momot, ha lasciato intendere, grazie a un suo post su Twitter, che per la prima volta Geralt farà la sua comparsa in un videogioco diverso dalla sua saga di origine, The Witcher. Oggi abbiamo avuto una conferma a questa affermazione, poiché è ufficiale che Geralt di Rivia sarà ospite in SoulCalibur VI.

Come sanno i fan di SoulCalibur, questa non è certo la prima volta che il franchise ospita fra i suoi lottatori anche personaggi tratti da altri videogiochi o da altri media (basti pensare a Link, da The Legend of Zelda, o al Maestro Jedi Yoda, dalla saga cinematografica di Star Wars, fino a Spawn).

Il nuovissimo trailer pubblicato da Bandai Namco conferma questo cameo, e mostra il nostro Witcher preferito in alcune scene di combattimento contro Mitsurugi e altri personaggi, nelle quali potrete vedere come i Segni dei Witcher e lo stile di combattimento di Geralt si integrino nel gameplay di SoulCalibur VI.

Per tutti i suoi fan, sarà una ulteriore buona notizia il fatto che Doug Cockle tornerà a prestare la sua voce calda e profonda al Lupo Bianco.

Potete ammirare il nuovo video trailer dedicato a Geralt di Rivia, che sarà ospite in SoulCalibur VI, qui di seguito:

La pubblicazione di Soulcalibur VI è prevista entro la fine del 2018 e il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Kotaku.

telegra_promo_mangaforever_2