Sabrina Vita da Strega: Ross Lynch sarà il fidanzato della protagonista nella nuova serie tv

0
La nuova serie tv sarà disponibile su Netflix.

Variety annuncia che Ross Lynch (Austin & Ally) è entrato a far parte del cast della serie tv Sabrina nel ruolo di Harvey Kinkle, fidanzato della protagonista, descritto come figlio di un minatore, sognatore e inconsapevole delle forze oscure che vogliono separarlo da lei. Nella sit-com Sabrina Vita da strega, era interpretato da Bronson Pinchot.

La serie vede inoltre nel cast Kiernan Shipka nel ruolo della protagonista, Lucy Davis, Miranda Otto, Chance Perdomo, Michelle Gomez, Jaz Sinclair, Richard Coyle e lo stesso Bronson Pinchot.

La serie horror racconterà le origini di Sabrina the Teenage Witch. Netflix ha già ordinato venti episodi per un totale di due stagioni.

Roberto Aguirre-Sacasa, showrunner di Riverdale, capo dell’ufficio creativo della Archie Comics e creatore del fumetto Sabrina – The Teenage Witch, sarà il produttore esecutivo e lo sceneggiatore della serie. Lee Toland Krieger dirigerà il pilot. La serie sarà prodotta da Greg Berlanti e Sarah Shecter, già produttori esecutivi di Riverdale.

The Chilling Adventures of Sabrina reimmagina le origini di Sabrina che dovrà conciliare la sua doppia natura, metà strega e metà mortale, mentre affronta le forze del male che minacciano la sua famiglia. La serie avrà un tono simile a Rosemary’s Baby e L’esorcista.

telegra_promo_mangaforever_2