Food Wars!: il teaser della seconda parte della terza stagione

0
La serie animata ispirata al manga del duo Tsukuda-Saeki, prodotta da J.C. Staff, debutta l’8 aprile 2018 in Giappone.

Il profilo ufficiale Twitter della serie animata di Food Wars! Shokugeki no Soma, basata sul manga omonimo di Yuuto Tsukuda e Shun Saeki, ha svelato il teaser trailer dedicato alla seconda parte della terza stagione anime che, come sappiamo da poco, debutterà in Giappone dall’8 aprile 2018 e dovrebbe essere composta da 12 episodi totali.

Ecco di seguito il breve teaser:

La seconda parte dell’anime mangereccio è focalizzato sull’arco narrativo “Totsuki Ressha” (Il Treno Totsuki). La prima parte della terza stagione, intitolata  “Food Wars! The Third Plate (La Terza Portata)”,  ha debuttato il 3 ottobre 2017.

Ricordiamo che recentemente Shueisha ha annunciato la opening e la ending per la nuova stagione animata. La opening si intitola “Symbol” ed è cantata dal gruppo Luck Life. La ending, invece, è ad opera dei Fo’X Tails.

Di seguito, riproponiamo la key visual della seconda parte della terza stagione:

Food Wars! Shokugeki no Soma! è un manga scritto da Yūto Tsukuda e disegnato da Shun Saeki su Weekly Shonen Jump. In Giappone, l’opera ha raggiunto i 251 capitoli pubblicati e i primi 217 sono raccolti in 28 volumi. In Italia il manga è edito da Goen con 16 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato tre serie animate. La prima andata in onda nel 2015, la seconda nel 2016 e la terza nel 2017. In Italia la serie è stata prima trasmessa, in contemporanea col Giappone, da Yamato Video su YouTube e poi trasmessa su Man-ga. In Italia la terza stagione di Food Wars è stata diffus su Crunchyroll.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2