Marvel – Prima apparizione di Red Goblin e nuovi costumi per i Fantastici Quattro

0
In Amazing Spider-Man #798 vedremo la prima apparizione completa di Red Goblin. Mentre su Marvel Two-in-One la Cosa e la Torcia Umana indosseranno i nuovi costumi dei Fantastici Quattro.

Il proprietario di una fumetteria americana ha confermato attraverso Twitter che Amazing Spider-Man #798 mostrerà il lungo atteso nuovo nemico di Spider-Man, il Red Goblin. Sarà la sua prima apparizione completa effettiva.

“Marvel ci ha confermato che Amazing Spider-Man #798 vedrà la prima apparizione completa di Red Goblin“, ha twittato il proprietario del negozio, esortando la sua clientela a ordinare il numero. Il debutto del cattivo è stato anticipato negli ultimi capitoli di Amazing Spider-Man dallo scrittore Dan Slott, facendo sì che ciascuno di questi numeri andasse esaurito e tornasse alle stampe quasi prima dell’uscita effettiva.

Il Red Goblin è stato presentato come l’unione di due dei più grandi nemici di Spider-Man: Norman Osborne e il Simbionte Carnage. Il suo arrivo è stato molto pubblicizzato, grazie alla scioccante combinazione di cattivi che rappresenta – qualcosa che ha entusiasmato i fan di Spider-Man da molto tempo. Ora che la sua prima apparizione completa è confermata, è praticamente sicuro che Amazing Spider-Man #798 volerà via dagli scaffali in men che non si dica.

Amazing Spider-Man #798, di Dan Slott e Stuart Immonen con le copertine di Alex Ross sarà in vendita dal 4 Aprile.

Parlando di nuove apparizioni, vi portiamo anche i nuovi costumi dei Fantastici Qauttro presentati su Marvel Two-in-One #4. I nuovi costumi presentati da Chip Zdarsky e Valerio Schiti sono stati indossati dalla Torcia Umana, la Cosa e da Rachina Koul.

I nuovi costumi sono disegnati da Schiti e hanno un aspetto tecnologicamente avanzato, che sembra tenere fede alla missione originale dei Fantastici Quattro, anche se lo schema dei colori è bianco e nero piuttosto che il blu tradizionale della squadra. Date un’occhiata qua sotto:

La Torcia Umana e la Cosa hanno recentemente scoperto che i loro poteri stanno svanendo. Per ripristinarli devono intraprendere un viaggio attraverso il multiverso nella speranza di riunirsi con la scomparsa famiglia Richards. L’incontro potrebbe avvenire durante i primi 6 numeri della serie.

Fonti: cbr | comicbook

telegra_promo_mangaforever_2