Marvel – Il ritorno di [SPOILER] e la vera identità di Voyager

0
Anche se il ritorno di questo importante membro dei Vendicatori era già confermato da tempo, solo con il numero #684 di Avengers arriva la sua nuova “prima” apparizione. Oltre a lui è stata anche rivelata la vera identità di Voyager.

ATTENZIONE LA SEGUENTE NEWS POTREBBE CONTENE SPOILER!

Nel numero vediamo ripercorrere la storia di Bruce Banner, in particolar modo le sue morti (compresa la più recente in Civil War II) e scopriamo che Hulk è sempre stato immortale. Infatti, la sua prima morte risale alla sua prima trasformazione in Hulk con la bomba gamma. Al Ewing riprende da qua il nome della sua futura serie sul personaggio: The Immortal Hulk.

Nel frattempo, veniamo a scoprire la vera identità della fantomatica Voyager, membro fondatore degli Avengers.

Per chi se lo fosse perso, il Gran Maestro e Challenger, due Antichi dell’Universo, hanno spostato la Terra in un altro luogo per renderla il loro campo di battaglia, con gli Avengers coinvolti nella loro sfida.

Prima di tutto, il personaggio non è davvero un membro fondatore degli Avengers.

I ricordi che di lei che hanno i Vendicatori sono stati creati artificialmente da Voyager che si è rivelata essere la figlia di En Dwi Gast, il Gran Maestro. L’ha cresciuta al suo fianco rivelandole i segreti dell’universo e donandole un incredibile potere, quello di teletrasportarsi ovunque e in qualsiasi momento: Voyager è quindi in grado di muoversi nello spaziotempo in modo unico, esistendo a tutti gli effetti in qualsiasi passato a sua scelta. Il suo inserimento tra gli Avengers faceva parte sin dal principio del piano del Gran Maestro, con la giovane che rappresentava la sua arma segreta per sconfiggere Challenger.

Fonte: newsarama

 

telegra_promo_mangaforever_2