Shadow of the Tomb Raider: spunta la data di uscita del videogioco, a breve l’annuncio

0
Il climax della storia originale di Lara, cominciata nel 2013, arriverà molto presto.

Mentre l’attesa trasposizione cinematografica del franchise di Tomb Raider, con Alicia Vikander, è attesa per oggi 15 marzo 2018, non per coincidenza a questo punto, è apparso in rete un countdown direttamente da Square Enix che svelerà a breve, sul sito web ufficiale di Tomb Raider che potete raggiungere qui, un annuncio sul nuovo videogioco a tema Tomb Raider dal quale è ispirato il nuovo lungometraggio.

Sappiamo molto bene che è in lavorazione il terzo titolo del reboot della serie videoludica, ovvero Shadow of the Tomb Raider, ma fino ad ora non abbiamo mai appreso delle notizie ufficiali.

In verità, nemmeno adesso conosciamo qualcosa di ufficiale, ma gli smanettoni più esperti hanno effettuato un controllo all’indirizzo HTML del sito web ufficiale Tomb Raider in questione e hanno scoperto che tra le righe è presente una dichiarazione che a chiare lettere ci rivela quando sarà svelato Shadow of the Tomb Raider.

Ecco cosa riporta l’indirizzo HTML:

Shadow of the Tomb Raider è il climax finale della nuova storia originale di Lara. Disponibile dal 14 settembre 2018“.

Più chiaro di così non può esistere nient’altro. Secondo l’indirizzo informatico, il climax della storia originale arriverà nel settembre 2018. Adesso non ci resta che attendere le prossime ore per scoprire l’annuncio ufficiale del nuovo titolo.

La storia originale di Lara debuttò nel 2013 con Tomb Raider. Il sequel, Rise of the Tomb Raider, fu pubblicato nel 2016. Il primo è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. Il sequel, invece, per tutte le console citate eccetto PlayStation 3.

Fonte: kotaku

telegra_promo_mangaforever_2