Attack on Titan 2: pubblicato il filmato d’apertura

0
Koei Tecmo ha oggi  pubblicato il filmato d’apertura dell’attesissimo Attack On Titan 2 che ci mostra anche qualche breve stralcio dei personaggi di gioco, oltre che della storia.

Questo video pubblicato oggi è ovviamente brevissimo, come lo sono solitamente i filmati introduttivi dei giochi, ma dà già una certa dose di fomento per tutti i fan che sono in questo momento in trepidante attesa dell’imminente uscita.

Il gioco naturalmente seguirà gli eventi raccontati nella seconda serie e sarà sviluppato dalla Omega Force, famosa per aver curato la serie videoludica di Dynasty Warriors. Qui di seguito vi riportiamo il video in questione.

Infine ricordiamo che Attack On Titan 2 uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e Windows PC, su piattaforma Steam, in occidente il 20 marzo. Mentre in Giappone il titolo sarà pubblicato anche per PS Vita e per Nintendo 3DS con il nome di Attack on Titan 2 Future Coordinates, sebbene per quanto riguarda la console portatile Nintendo non sia ancora sicuro quando e se effettivamente uscirà.

telegra_promo_mangaforever_2