One Piece: il regista dell’anime carica i fan per l’imminente scontro tra [SPOILER]

0
Il regista della serie animata di One Piece pensa ad uno dei momenti di spicco dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

La serie animata di One Piece, attualmente tra le tortuose acque di Whole Cake Island (l’ultimo episodio trasmesso è il numero 827), sta affrontando il crocevia dell’arco narrativo appena citato che nel manga corrispondente scritto e disegnato da Eiichiro Oda è vicino alla sua conclusione.

Grazie alle ultime anticipazioni degli episodi di marzo e di inizio aprile di One Piece, possiamo immediatamente dedurre come la serie animata si sta avvicinando alla triplice alleanza tra la ciurma di Monkey D. Rufy, tra Ceasar Clown e Bege (con i Pirati Fire Tank) al fine di sabotare con successo il Tea Party di Big Mom che consiste in un matrimonio combinato tra Sanji e Pudding Charlotte.

Il matrimonio è solo una messa in scena dell’Imperatrice in quanto, in questo modo, entrerebbe di diritto tra le grazie della famiglia Vinsmoke (famiglia di Sanji) al fine di conquistare il Germa 66.

Subito dopo questo pericoloso evento, accadrà nell’anime uno degli scontri che hanno alzato di gran lunga il livello dell’arco narrativo, ovvero lo scontro tra Rufy e Katakuri Charlotte, uno dei figli più forti e virili di Big Mom, nonchè generale dei dolci, con una mentalità che rasenta l’essere perfetto in vita. Un modello di vita per tutti i suoi fratelli che, attraverso i suoi pensieri, Katakuri scuote la coscienza degli spettatori.

In merito a questo epico scontro che mette in risalto due mentalità opposte, ma che ha spinto Rufy a superare i suoi limiti, il regista (di Toei Animation) della serie animata di One Piece, Mr. Fukasawa, ne ha parlato nel corso di un’intervista caricando i fan. Ecco le parole:

Non vedo l’ora di guardare lo scontro tra Rufy e Katakuri per il quale abbiamo lavorato molto. E’ un duello che incarna due spiriti fortemente maschili e svela anche una notevole crescita da parte dell’aspirante Re dei Pirati“.

Questo e tanto altro accadrà da ora in avanti nella serie anime di One Piece.

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il manga, in Giappone, ha raggiunto gli 897 capitoli e la pubblicazione editoriale è giunta agli 88 volumetti.

In Italia, edito da Edizioni Star Comis, la pubblicazione è attualmente stabile e in corso. L’ultimo volume disponibile è il numero 85.

La serie animata prodotta da Toei Animation ha superato gli 800 episodi e sta trasponendo gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

 

telegra_promo_mangaforever_2