My Hero Academia: una fan art immagina il costume da eroe professionista di Midoriya Izuku

0
Il possessore del “One For All” è destinato a diventare eroe professionista, ma come potrebbe essere il suo memorabile costume futuro?

My Hero Academia, il manga scritto e disegnato da Kohei Horikoshi, si fonda sulla storia di un normale essere umano e sulla sua avventura tortuosa che lo condurrà a divenire il più grande eroe professionista di tutti i tempi in nome della pace e della giustizia, ovvero la storia di Izuku Midoriya.

Il protagonista del manga debutta da tipico ragazzo incapace, ma con la passione e la speranza di raggiungere grandi vette e, alle prime battute, queste ultime due caratteristiche lo terranno in vita.

Attualmente, Izuku è uno degli aspiranti eroi più promettenti della storia immaginata dal maestro Horikoshi e un giorno, probabilmente non molto lontano dal momento che l’autore ha svelato a dicembre 2017 di aver gettato le basi per lo scontro finale, Midoriya è destinato a diventare il più grande professionista di tutti i tempi.

Per ogni eroe professionista futuro c’è bisogno di un degno costume, ci hanno insegnato, e dal momento che anche l’occhio vuole la sua parte, Deku, il nome da eroe di Izuku, è obbligato a possederne uno. E difatti, un utente su Reddit, che si firma col nome di TheStumbler702, ha pubblicato una fan art la quale immagina il costume da eroe professionista di Deku.

Eccolo qui di seguito:

Il colore prevalente del costume è rimasto tale a quello attuale, così come le tipiche scarpe rosse che, tra l’altro, Horikoshi-sensei adora disegnare pertanto è stata una scelta saggia quella di mantenerle, nonostante sia una fan art. Il resto è tutto più elaborato e adatto ad un eroe che svolge questo ruolo da professionista.

Horikoshi avrà già in mente il costume da eroe professionista per Deku? Ancora non lo sappiamo con certezza. Non ci resta che leggere l’opera che in Italia è pubblicata da Edizioni Star Comics.

Prima di concludere, ricordiamo che My Hero Academia è un argomento di tendenza ultimamente, in quanto la terza stagione animata debutterà in Giappone dal 7 aprile 2018

Fonte: CB