Boruto – Naruto Next Generations: anticipazioni e trailer del 49° episodio

0
Ultimi episodi riempitivi, ma piacevoli, prima di addentrarci nell’arco narrativo degli esami di selezione dei Chunin e della minaccia degli Otsutsuki.

Il numero 15 del 2018 di Weekly Shonen Jump (Shueisha), disponibile in Giappone per l’acquisto da questa settimana, ha svelato la trama definitiva dell’episodio numero 49 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Wasabi e Namida“. L’episodio andrà in onda oggi 13 marzo 2018. Ecco qui di seguito la trama:

Hanabi Hyuga, la zia di Boruto, è responsabile della Squadra 15 la quale è composta da tre ragazze, ovvero da Sumire, Wasabi e Namida. La loro missione è di catturare gli animali che sono fuggiti da un parco naturale a causa di un individuo che ha aperto le loro gabbie. Sebbene le tre ragazze provino a convivere e a svolgere la missione come un team, Wasabi e Namida sono inclini e scontrarsi e devono vedersela con le loro differenze di personalità“.

Ed ecco avoi, rispettivamente, le prime immagini e il trailer dell’episodio 48:

https://youtu.be/_UeLVBHIK1k

Ricordiamo che dal 4 aprile 2018, giorno nel quale andrà in onda l’episodio 52, debutterà la nuova ending e opening nella serie animata. In più, se ve le siete perse, qui per leggere le anticipazioni di marzo e inizio aprile di Boruto: Naruto Next Generations.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 48 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2