Avengers: Infinity War – tutto su Hulk, dal rapporto con Vedova Nera alla paura di Thanos

0
Col passare del tempo, aumenta la “febbre” per il nuovo grande evento del MCU.

Ci avviciniamo sempre di più all’uscita di Infinity War nelle sale di tutto il mondo e dunque le maggiori riviste (o siti) dedicano parecchio spazio alla terza pellicola dedicata agli Avengers. In una recente intervista con ComicBook, Mark Ruffalo a parlato a tutto tondo di Hulk nel prossimo film, dal rapporto con Vedova Nera alla sua reazione a Thanos.

“In questo film, sono innamorati tra le stelle” spiega l’attore in merito alla love story di Banner con Natasha “Che riescano a viverlo o meno, non credo che Hulk riandrà via come successo in passato.”

Una delle relazioni che cambierà per Banner è invece quella con Tony Stark: “Dopo Thor 3, Bruce avrà una forte esperienza in questo film, che lo renderà più estroverso e più sicuro di sé” afferma Ruffalo, in riferimento anche al ruolo di “spalla” a cui spesso lo ha rilegato proprio Tony, altra mente geniale del team.

Tornando, Hulk dovrà vedersela anche con la nuova minaccia che imcombe: lo spaventoso villain Thanos. “Conosce Thanos più degli altri, sa quanto è pericoloso e cerca di avvisare tutti gli altri sulle sue doti distruttive e cerca in tutti i modi di far superare ai vari eroi i loro conflitti personali, per schierarsi contro questo nemico comune. E’ fortemente impressionato da Thanos, riesce a parlarne con lucidità e sarà anche spaventato” conclude Ruffalo.

Il film uscirà nelle sale italiane il 25 aprile.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2