Buffy l’ammazzavampiri: FOX apre al revival del telefilm

0
Buffy l’ammazzavampiri potrebbe tornare con nuovi episodi? Gary Newman non lo esclude, ma…

Buffy The Vampire Slayer potrebbe tornare sul piccolo schermo con il beneplacito di FOX. A rivelarlo è stato il presidente del gruppo Fox TV, Gary Newman, alla Conferenza INTV tenutasi a Gerusalemme.

“Credo che se guardiamo al nostro catalogo, Buffy è probabilmente il telefilm più adatto da riportare indietro. 

È qualcosa di cui parliamo frequentemente, e Joss Whedon è seriamente uno dei più grandi creatori con cui abbiamo mai lavorato. Quando Joss dirà che è arrivato il momento giusto per farlo, lo faremo. Fino a che Joss non dirà che è il momento, non succederà.

Spesso quando riportiamo le cose indietro, parte tutto dal creatore che viene a dirci di avere nuove storie da raccontare.

I reboots non sono centrali per noi. Certo, abbiamo inseguito molto The X-Files. Ma quando lo abbiamo rispolverato per la prima volta ci sono stati Chris, David e Gillian. Il franchise di 24 … lo vorremmo sempre.

Se non vi è un vero senso di nostalgia, una fanbase appassionata che dimostra di voler vedere nuove storie, non sono interessato a riportare in vita dei telefilm”

Dopo X-Files, 24 e Prison Break, anche la Cacciatrice potrebbe tornare presto con nuove avventure. A quanto sembra, Fox sarebbe già pronta e, se mai accadrà, sarà dipeso esclusivamente da Joss Whedon!

Fonte: Deadline.com

telegra_promo_mangaforever_2