Video intervista a Jacopo Paliaga & French Carlomagno (Aqualung – BAO) Cartoomics 2018

Pubblicato il 14 Marzo 2018 alle 11:30

Arriva in formato cartaceo la terza stagione di Aqualung!

BAO Publishing ha proposto in anteprima per il Cartoomics 2018 il nuovo volume di Aqualung che raccoglie la terza stagione dell’acclamato webcomics.

Abbiamo tastato il polso ai due creatori ed autori della serie Jacopo Paliaga e French Carlomagno facendoci raccontare la gestazione ed i cambiamenti che la serie ha attraversato e quelli che attraverserà visto che siamo al giro di boa di un progetto pensato per cinque stagioni.

Ai fondatori dell’etichetta di webcomics Wilder abbiamo anche chiesto quanto è differente l’approccio fra le due tipologie di fumetti e di pubblico in una mercato così variegato come quello di oggi.

La serie mistery e fantascientifica di Paliaga e Carlomagno arriva alla terza stagione in volume cartaceo, in cui i misteri della provincia americana si infittiscono attorno all’adolescente Holly Greenberg dal polmone d’acciaio. Tra creature ancestrali a guardia di un terribile segreto. Solo un’improbabile alleanza di eroi, loro malgrado, potrà illuminare le tenebre sotto il pelo dell’acqua di Cold Cave.

Articoli Correlati

Dragon Ball e l’intero fandom della serie shonen più amata di sempre stanno affrontando uno dei periodi più duri di...

25/04/2024 •

14:59

Kagurabachi è la serie shonen di cui si parla da diverso tempo ormai, per i suoi record positivi che man mano sigla senza sosta....

25/04/2024 •

13:39

Tra i personaggi che One Piece ha introdotto nella saga finale del manga, quello più importante non può che essere Vegapunk. Lo...

25/04/2024 •

12:09