Dragon Ball FighterZ: il minaccioso Broly si mostra nel nuovo trailer

0
Broly, il Super Saiyan della Leggenda, arriverà nel roster di Dragon Ball FighterZ attraverso il 1° DLC.

Dopo l’annuncio da parte di Bandai Namco Entertainment, Arc System Works e Shueisha in merito all’approdo del Super Saiyan della Leggenda, Borly, come 1° personaggio giocabile del 1° DLC di Dragon Ball FighterZ, il videogioco ispirato al famoso franchise di Akira Toriyama, nelle ultime ore Bandai Namco ha pubblicato il trailer definitivo dedicato al malvagio Saiyan.

Il trailer è realizzato con la stesso modus operandi di tutti i precedenti character reaveal. Difatti, nelle brevi sequenze, vediamo Broly forte del suo immenso potere mentre schiaccia i suoi avversari con le sue tecniche caratteristiche. Ecco il trailer:

Broly è il 1° personaggio annunciato che arriverà tramite il 1° DLC del gioco. Ricordiamo che nel 1° DLC sarà disponibile anche Bardack e Bandai Namco Entertainment pubblicherà il trailer dedicato al padre di Goku la prossima settimana.

Ancora non conosciamo i restanti contenuti del 1° DLC, ma la data di pubblicazione sarà svelata questo mese nel numero di maggio di V-Jump.

Cliccate qui per leggere l’ultimo rumor in merito alla lista di personaggi giocabili che potrebbero arrivare col 2° contenuto aggiuntivo a pagamento.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé e Androide Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

 

telegra_promo_mangaforever_2