Split: Anya Taylor-Joy non sapeva che il film fosse collegato ad Unbreakable durante le riprese

0
Glass, il terzo episodio, uscirà il 18 gennaio 2019 negli USA.

Anya Taylor-Joy, interprete di Casey in Split, sequel di Unbreakable, tornerà ad interpretare il personaggio in Glass, il terzo episodio, ancora diretto da M. Night Shyamalan. Intervistata da Entertainment Weekly, l’attrice ha raccontato: “Una sera mi hanno chiesto di andare ad una proiezione di prova in Arizona. Sono andata con loro e la scena dopo i titoli di coda non c’era. Ma quando sono uscita, il regista mi ha rivelato tutto e mi ha detto di Glass. Ho perso la testa. Ho pensato che fosse fantastico e gli ho detto: ‘Devi farmi sapere come andranno le riprese.’ E lui mi ha risposto: ‘Cosa ti fa pensare che non sarai anche nel prossimo film.’ Sono letteralmente morta: ‘Aspetta, dici sul serio? Vuoi che faccia anche il prossimo?’ Ero entusiasta di poter riprendere il personaggio perché adoro moltissimo Casey e sono felice di poter lavorare con questi attori incredibili. Mi sono trovata a tavola con queste persone fantastiche ed ho pensato ‘Che diavolo ci faccio qui?'”

Nel cast di Glass torneranno Bruce Willis nel ruolo di David Dunn; James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb; Anya Taylor-Joy nel ruolo di Casey Cooke; e Samuel L. Jackson nel ruolo di Elijah Price, alias Mr. Glass.

Dunn (Bruce Willis) dà la caccia alla Bestia, controparte sovrumana di Crumb (James McAvoy), in una serie di scontri sempre più aspri mentre Price (Samuel L. Jackson) emerge dall’ombra nascondendo segreti pericolosi per entrambi.

telegra_promo_mangaforever_2