Dragon Ball Super: svelata la data di uscita giapponese e key visual del 20° film d’animazione

Pubblicato il 13 Marzo 2018 alle 08:31

Il 20° film di animazione ispirato al famoso franchise di Akira Toriyama, Dragon Ball, narrerà le origini della forza dei Saiyan. La storia è la parte successiva dell’attuale serie animata che è in corso di trasmissione in Giappone, ossia Dragon Ball Super.

Annunciato nel corso del Jump Festa dello scorso dicembre 2017, il sito web ufficiale dedicato ai lungometraggi animati di Dragon Ball ha svelato la prima key visual ufficiale del 20° film ispirato al franchise di Akira Toriyama la quale presenta il design dedicato al protagonista Son Goku.

L’immagine promozionale rivela in basso anche la data di uscita giapponese del 20° lungometraggio, pertanto annunciamo con sicurezza che venerdì 14 dicembre 2018 il film sarà proiettato nelle sale nipponiche.

Ecco l’immagine promo con il tagline in alto a destra che recita “Comincia il ‘Super’ Film”:

Il sito web ufficiale svela anche che il film è connesso a Dragon Ball Super ed è identificato, appunto, come la storia successiva dell’anime trasmesso attualmente in TV (Dragon Ball Super si concluderà il 25 marzo con l’episodio numero 131).

In altre parole sarà il primo film che confluirà nel circuito della serie ‘Super’.

Per quanto ne sappiamo attualmente, il 20° lungometraggio è interamente ideato da Akira Toriyama. Ciò vale a dire che l’autore giapponese ha pensato alla sceneggiatura e al character design.

In merito alla sceneggiatura, nel corso del Jump Festa fu annunciato che il film narrerà le origini della forza dei Saiyan.

Ricordiamo, in più, che nel corso del AnimeJapan 2018, che si terrà il tra il 22 e il 25 marzo 2018, saranno svelati nuovi dettagli sul film in questione.

Questo è quanto sappiamo ora, pertanto non ci resta che attendere ancora un po’ prima di scoprire maggiori informazioni sul 20° lungometraggio, ma, nel frattempo, passate per questo articolo nel quale esprimiamo i nostri pensieri sul nuovo progetto che allarga gli orizzonti di Goku e i nostri eroi.

Articoli Correlati

Matt Reeves ha condiviso sui social uno scatto inedito del film The Batman, in attesa del nuovo trailer che uscirà Sabato 16...

14/10/2021 •

20:40

L’atteso film The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nei panni di un giovane Cavaliere Oscuro uscirà nei cinema il...

14/10/2021 •

16:08

One Piece torna su Italia 2 con gli episodi inediti della Saga di Punk Hazard in prima visione tv doppiata. Come vi abbiamo...

14/10/2021 •

15:51