DC Comics – Plastic Man avrà una miniserie propria

Pubblicato il 12 Marzo 2018 alle 21:00

Il Plastic Man dei “The Terrifics” sarà protagonista di una serie tutta sua, composta da sei numeri e che debutterà in Giugno grazie al team artistico di Birds of Prey, Gail Simone ai testi e Adriana Melo ai disegni.

Come riporta Syfywire, la miniserie di Plastic Man sarà uno standalone, non collegata alla serie dei The Terrifics.

“Se leggi le sue storie migliori, è sempre un po’ licenzioso, un po’ incasinato, e questo è davvero il mio genere preferito di eroe,” dichiara Simone.

Nella serie, Plastic Man combatterà un gruppo di supercattivi fra i più intelligenti del mondo e non riceverà aiuti esterni perché nessuno gli crederà. Fra questi villain, dichiara Gail Simone, ci saranno alcuni inventati direttamente da lei ed uno con cui ha un legame particolarmente forte.

Aaron Lopresti e Amanda Conner stanno disegnando le copertine regolari e variant per Plastic Man #1, mentre Melo ed altri artisti disegneranno le copertine future.

TAGS

Articoli Correlati

Il film d’animazione La Vetta degli Dei o The Summit of the Gods (Kamigami no Itadaki) adatta il manga omonimo del maestro...

22/10/2021 •

17:53

Le uscite J-POP Manga ed Edizioni BD del 27 Ottobre 2021 vedono il debutto di Non tormentarmi, Nagatoro!, con i primi due volumi...

22/10/2021 •

15:21

Halloween arriva su Sky Cinema Collection con oltre 90 titoli “da paura”. Dal 23 Ottobre al 31 Ottobre Sky Cinema...

22/10/2021 •

14:36