Tunué: le uscite di marzo con anteprime

0
Sono 5 le uscite previste per il mese di marzo da Tunué.

Neanche il tempo di chiudere lo stand al Cartoomics, tenutosi lo scorso weekend alla Fiera di Milano, Tunué torna in fumetteria e libreria a partire dal 15 marzo, con grandi novità.

  • Mazinga Nostalgia, tomo II, di Marco Pellittieri: secondo e ultimo volume dello studio di Pellittieri sugli effetti che ha avuto la cultura ludica giapponese nel nostro Paese e in tutto l’Occidente.

  • La spaventosa paura di Epiphanie Frayeur, di Séverine Gauthier e Clément Lefèvre: per la collana “Tipitondi”, Tunuè ci fa scoprire le paure di una ragazzina che la perseguitano costantemente. Fino a quando, una volta compiuti nove anni, Epiphanie inizia ad affrontare le sue paure, grazie anche all’aiuto di alcuni personaggi che incontrerà lungo il suo cammino: uno psichiatra, un parrucchiere, un cavaliere senza macchia, un domatore di belve, una veggente.

  • Monster Allergy collection vol.8, di Artibani, Centomo, Barbucci, Canepa: continuano le storie di Elena Patata e Zick, stavolta alle prese con lo stress tra la vita di tutti i giorni e gli studi per diventare rispettivamente rifugiatrice e domatore di mostri.

  • Gaguin, di Fabrizio Dori: in questo volume, Dori descrive gli ultimi anni del genio artistico assoluto di Paul Gaguin, affrontando lo Spirito della Morte Manao Tupapau, protagonista di uno dei suoi quadri più conosciuti.

  • L’amore a vent’anni, di Giorgio Biferali: tenero romanzo romantico ambientato in una Roma senza scrupoli, dove Giulio, figlio di genitori amorevoli, e Silvia, figlia di una madre che non sopporta più, si incontrano e si scontrano in un amore altalenante, che con il tempo inizierà a portarli verso un segreto imprevedibile…

telegra_promo_mangaforever_2