Famitsu lancia un sondaggio per i videogiocatori stranieri

0
La rivista Weekly Famitsu di Gzbrain Inc. ha lanciato un nuovo sondaggio in inglese per scoprire da parte dei fan oltreoceano ciò che piace dei videogiochi giapponesi

Il sondaggio richiede il nickname, l’età, il sesso e la regione del partecipante. Il sondaggio (che trovate qui) chiede quindi ai giocatori di elencare i loro tre giochi giapponesi preferiti e di fornire le ragioni per ciascuno di essi.

Ai partecipanti vengono quindi poste diverse domande su sei recenti giochi giapponesi, in particolare: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Monster Hunter: World, NieR: Automata, Nioh, Persona 5 e Resident Evil 7: Biohazard. Il sondaggio chiede quali aspetti i giocatori apprezzano di ogni gioco (ad esempio, musica, storia, personaggi, gameplay), personaggio preferito, scena preferita, arma più usata, miglior boss e miglior finale, insieme ad altre domande.

Poiché il sondaggio si concentra su ciò che i fan stranieri amano di più dei giochi giapponesi, non ci sono domande o aree in cui i fan possono scrivere critiche sui giochi o dove i giochi potrebbero essere migliorati.

Gzbrain Inc. prevede di utilizzare alcune delle risposte sulla sua rivista Weekly Famitsu (sebbene i commenti possano essere modificati). Gli interessati possono inviare le risposte entro il 16 marzo alle 23:59.

telegra_promo_mangaforever_2