Attack on Titan 2: costume speciale per Levi

0
Levi diventa per un po’ un dipendente della celebre catena Lawson grazie all’ultima collaborazione tra LAWSON e Attack on Titan

Mentre il primo gioco Attack on Titan di KOEI Tecmo Games prevedeva una speciale divisa per le pulizie per Levi, coloro che acquistano il gioco Attack on Titan 2 presso le biglietterie elettroniche Loppi di LAWSON o nei negozi HMV riceveranno un codice di download per un nuovo costume per Levi che si basa sulla divisa dei negozi LAWSON.

Altri personaggi che in precedenza hanno sfoggiato la divisa blu e bianca a strisce firmata LAWSON includono le donne di Is the order a rabbit?, i personaggi di Arpeggio of Blue Steel e Umi Sonoda di Love Live!. In precedenza, Levi aveva indossato l’outfit per una collaborazione per i noodle nel 2014.

Attack on Titan 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Giappone il 15 marzo. Le edizioni fisiche e digitali standard del gioco costeranno 7,800 yen (circa US $ 69) per PS4, Switch e PC e 6.800 yen (US $ 60) per PS Vita. L’edizione Deluxe, solo digitale, includerà 20 costumi aggiuntivi e costerà 12.800 yen (US $ 114) per PS4 e Switch e 11.800 yen (US $ 105) per PS Vita.

L’edizione limitata Treasure Box (vedi sopra) avrà una colonna sonora, otto spille dei personaggi e due poster di formato A4. La versione in edizione limitata costerà 14.800 yen (US $ 131) per PS4 e Switch, e 13.800 yen (US $ 122) per PS Vita. Le persone che acquisteranno le prime copie del gioco saranno in grado di sbloccare abiti informali per Eren e Levi. Le persone che pre-ordinano una versione digitale del gioco avranno la possibilità di sbloccare abiti informali per Christa e Ymir.

Il 20 aprile il gioco sarà disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam in Nord America e in Europa.

Il manga è pubblicato in Italia da Planet Manga.

telegra_promo_mangaforever_2