SoulCalibur VI: Zoro personaggio giocabile?

0
Il noto spadaccino creato da Eiichiro Oda potrebbe abbandonare un attimo il mondo di One Piece per approdare come ospite in quello di SoulCalibur VI.

Dopo aver appreso che in SoulCalibur VI, il noto videogioco di combattimento di Bandai Namco Entertainment, vanterà la presenza di un grande ospite come personaggio giocabile, ovvero Geralt di Rivia dalla serie videoludica “The Witcher”, un recente rumor si è fatto avanti e vorrebbe che un’altra importante guest star approdasse nel picchiaduro.

Difatti, secondo un rumor proveniente da un utente di Reddit che si firma col nome di Dasvergeben (recentemente ha colto nel segno quando ha lanciato l’indiscrezione dell’arrivo di Broly e Bardack come personaggi giocabili nel 1° DLC di Dragon Ball FighterZ), Roronoa Zoro, personaggio di spicco del manga di Eiichiro Oda – One Piece, potrebbe essere il prossimo ospite di SoulCalibur VI.

L’utente avrebbe ricevuto indiscrezioni in merito, ma al momento non possediamo ulteriori informazioni che confermano o meno il rumor. Non appena ne sapremo di più vi informeremo.

SOULCALIBUR VI sarà lanciato nel 2018 per PlayStation®4, Xbox One, PC via STEAM e altri distributori.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2