Boruto – Naruto Next Generations: titoli e anticipazioni degli episodi di marzo e inizio aprile [SPOILER]

0
A partire dal 4 aprile 2018 avrà inizio la trasposizione del film di Boruto nella serie animata corrispondente. L’arco narrativo sarà composto anche da scene inedite e da un nuovo villain ideato da Masashi Kishimoto in persona.

Come di consueto, nel corso delle prime settimane del nuovo mese, le riviste televisive giapponesi hanno pubblicato i titoli confermati (ma variabili) e le sinossi degli episodi della serie animata di Boruto: Naruto Next Generations che saranno trasmessi in Giappone nel corso del mese di marzo e delle prime settimane di aprile.

In particolare, secondo la progressione attuale della programmazione, le anticipazioni si riferiscono agli episodi 49, 50, 51, 52.

Le anticipazioni sono focalizzate in particolare su episodi che prepareranno la serie ad approdare nella trasposizione di Boruto: Naruto the Movie. Difatti, dopo un paio di episodi riempitivi, finalmente, a partire da 4 aprile 2018 secondo quanto ci dicono le anticipazioni, l’anime si sposterà negli eventi degli esami Chunin e della minaccia dei discendenti di Otsutsuki Kaguya. In altre parole avrà inizio la trasposizione del film di Boruto la quale sarà composta da scene inedite e da un nuovo nemico che nel film non hanno potuto essere svelati a causa delle restrizioni legate alla longevità.

Il nemico prende il nome di Urashiki Otsutsuki e recentemente è stato svelato il design.

Chiaramente, dal momento che il lungometraggio è un’idea di Masashi Kishimoto, anche il villain e le scene inedite sono ad opera dell’autore giapponese.

Di seguito, pertanto, pubblichiamo le anticipazioni dei prossimi episodi di Boruto: Naruto Next Generations. Come sempre, attenti agli SPOILER!

  • 14 marzo 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 49 – “Wasabi e Namida.

“Hanabi Hyuga, la zia di Boruto, è responsabile della Squadra 15 la quale è composta da tre ragazze, ovvero da Sumire, Wasabi e Namida. La loro missione è di catturare gli animali che sono fuggiti da un parco naturale a causa di un individuo che ha aperto le loro gabbie. Sebbene le tre ragazze provino a convivere e a svolgere la missione come un team, Wasabi e Namida sono inclini e scontrarsi e devono vedersela con le loro differenze di personalità”.

  • 21 marzo 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 50 – “La riunione di raccomandazione in vista degli esami di selezione dei Chunin.

Gli esami di selezione dei Chunin sono organizzati per verificare i Genin più promettenti di tutti i Villaggi. Al Villaggio della Foglia, prima degli esami, i tre membri del vecchio team Konohamaru, Konohamaru, Udon e Kazamatsuri Moegi, stanno discutendo se valga la pena o meno raccomandare i loro studenti agli imminenti esami di selezione dei Chunin“.

  • 28 marzo 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 51 – “Il compleanno di Boruto.

Boruto realizza che il padre, il Settimo Hokage Naruto, sta trascorrendo il suo tempo con giovani Genin, pertanto non è in grado di essere presente al suo compleanno. Tutta questa situazione rende Boruto triste e arrabbiato allo stesso tempo, ma, nonostante ciò, il Team 7, guidato da Konohamaru e composto da Boruto, Sarada e Mitsuki, riceve una missione il cui oggetto è di scovare e catturare un gruppo di ladri che si sta nascondendo in una remota città situata nel Paese de Fuoco“.

  • 4 aprile 2018 – Boruto: Naruto Next Generations 52 – “L’ombra di Sasuke.

Trama non ancora disponibile.

Ricordiamo che dal 4 aprile 2018, giorno nel quale andrà in onda l’episodio 52, debutterà la nuova ending e opening nella serie animata.

BORUTO: Naruto Next Generations è disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 22 capitoli, e i primi 15 sono raccolti in 4 volumi.

E non solo, sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non raggiungerà gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 2 volumi disponibili.

La serie animata omonima, prodotta da Studio Pierrot, è in corso d’opera dal 5 aprile 2017 e attualmente sono stati trasmessi 48 episodi su TV Tokyo.

telegra_promo_mangaforever_2