Kingdom Hearts: arrivano i gioielli a tema

0
Il marchio di gioielli e accessori di K. Uno, U-Treasure, ha annunciato giovedì che terrà un evento legato a Kingdom Hearts dal 16 all’8 maggio.

I fan del franchising potranno visitare uno dei due negozi per partecipare a un evento unico in cui avranno l’opportunità di creare dei gioielli legati al marchio Square Enix. I partecipanti possono scegliere tra 25 diversi modelli da incidere su un anello, una collana o un braccialetto. Un anello d’argento costerà 20.520 yen (circa US $ 192), una collana d’argento costerà 21.600 yen (circa US $ 202), e un braccialetto d’argento costerà 23.760 yen (circa US $ 222). Anelli in platino o in oro 18 carati giallo, rosa o bianco saranno disponibili a prezzi diversi.

 

L’esperienza durerà circa due ore e sarà disponibile presso il negozio U-Treasure di Shinjuku, Tokyo e presso il K. Uno Order-Made Salon Meitetsu a Nagoya. Saranno forniti grembiuli e tutte le attrezzature necessarie, ma i partecipanti sono invitati a indossare abiti che possano sporcarsi. I gioielli finiti saranno consegnati ai partecipanti circa due settimane dopo la loro realizzazione in negozio.

U-Treasure offre una vasta gamma di gioielli ispirati a anime, manga e franchise di giochi. Lo scorso giugno la società ha rilasciato un anello di fidanzamento, fedi nuziali e collane legati a Kingdom Hearts.

telegra_promo_mangaforever_2