Dragon Ball FighterZ: rumor sui personaggi giocabili del 2° DLC

0
Bandai Namco Entertainment, Arc System Works e Shueisha hanno per ora confermato l’arrivo di Broly e Bardack come personaggi giocabili in Dragon Ball FighterZ.

Da un paio di settimane Bandai Namco Entertainment, Arc System Works e Shueisha hanno annunciato che Broly Super Saiyan della Leggenda e Bardack saranno i primi 2 nuovi personaggi giocabili del 1° DLC di Dragon Ball FighterZ, il nuovo videogioco ispirato al franchise di Akira Toriyama da poco disponibile per le console di ultima generazione, che al lancio comprende un totale di 24 personaggi.

La data di pubblicazione dei due personaggi giocabili sarà svelata nel corso di questo mese col numero di maggio V-Jump.

Questo è quanto sappiamo di ufficiale, per ora, del 1° DLC il quale dovrebbe essere comprendere anche, come riportato, Goku in forma base, Vegeta in forma base, Vegeth Super Saiyan Blue, la fusione di Zamasu, Cooler e C-17 come personaggi giocabili e che entro luglio 2018 il tutto sarà pubblicato, ma ancora non vi è certezza in merito. Prende il tutto come un semplice rumor.

Nelle ultime ore, in più, Dasvergeben, un utente di Reddit che aveva riportato, prima dell’effettiva ufficialità, dell’arrivo di Bardack e Broly come personaggi giocabili (in altre parole, pare essere un insider attendibile), avrebbe rivelato i possibili e nuovi personaggi giocabili del 2° DLC di Dragon Ball FighterZ.

A giudicare dal rumor, e se il tutto dovesse rivelarsi fondato, Dragon Ball FighterZ sarebbe destinato ad essere popolato da personaggi apparsi anche in Dragon Ball GT e in Dragon Ball Super. Di seguito, ecco i probabili personaggi che potrebbero arrivare nel 2° DLC del titolo:

  • Tapion;
  • Gogeta Super Saiyan di 4° livello;
  • Il Maestro Muten;
  • Videl (con Great Saiyaman come personaggio di supporto predefinito);
  • Raditz;
  • Zarbon;
  • Cabba;
  • Kale (con Caulifla come personaggio di supporto predefinito).

Chiaramente il tutto è solo frutto di voci che corrono, ma che potrebbero anche rivelarsi fondate dal momento che l’utente che le avrebbe diramate ci ha azzeccato con Bardack e Broly. Non appena avremo ufficialità vi informeremo.

Sappiamo per certo che Arc System Works sta lavorando a nuovi personaggi giocabili per il titolo.

I personaggi giocabili disponibili sono i seguenti: Goku, Vegeta, Gohan, Trunks del Futuro, Crilin, Piccolo, Androide numero 16, Androide numero 18, Freezer, Cell, Majin Bu, Goku Super Saiyan Blue, Vegeta Super Saiyan Blue, Yamcha, Tenshinhan, Nappa, il Capitano Ginyu, Gotenks Super Saiyan 3, Kid Bu, Gohan Supremo, Beerus, Hit, Black Goku Super Saiyan Rosé e Androide Numero 21.

DRAGON BALL FighterZ, sviluppato da Arc System Works (Dragon Ball Z: Extreme Butōden, Guilty GearBlazBlueDragon Ball Z: Supersonic Warriors), uno dei più famosi sviluppatori di picchiaduro 2D, assicura tutta l’azione delle visuali classiche dei fighting game 2D con personaggi modellati in 3D.

DRAGON BALL FighterZ è disponibile in Italia dal 25 gennaio per Xbox One, PlayStation 4. Dal 26 gennaio le versioni digitali per console e PC via STEAM.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2