Pokemon GCC – annunciata la nuova espansione Apocalisse di Luce

Pubblicato il 11 Marzo 2018 alle 10:00

Annunciata la prossima espansione con più di 130 nuove carte giocabili.

The Pokemon Company ha annunciato la nuova espansione per il gioco di carte collezionabili, Apocalisse di Luce, in uscita in edicola e nelle migliori fumetterie il prossimo 4 maggio. Composta da più di 130 nuove carte, Apocalisse di Luce  offre ai giocatori altre cinque carte stella prisma (tra cui Volcanion e Arceus), otto Pokémon-GX (tra cui Lucario-GX, Greninja-GX, Zygarde-GX, Yveltal-GX, Naganadel-GX e il  possente e misterioso Pokémon leggendario UltraNecrozma-GXe sei Ultracreature.

UltraNecrozma-GX PS 190

Geyser Fotonico 20+ [P][M]

Scarta tutte le Energie base [P] assegnate a questo Pokemon. Questo attacco infligge 80 danni in più per ogni Energia scartata in questo modo.

Fotodistruzione Celeste GX [P] [M]

Questo attacco può essere utilizzato solo se ci sono sei o meno carte premio rimanenti in gioco. Metti 6 segnalini danno su ogni Pokemon del tuo avversario.

Presenti inoltre quindici carte Allenatore e due carte Energia speciale, tra cui l’Energia Creatura prisma.

 

Articoli Correlati

Star Comics ha comunicato che alcune delle prossime novità subiranno degli slittamenti. Tra i titoli coinvolti le nuove edizioni...

13/10/2021 •

16:28

Dragon Ball Super: Super Hero, il prossimo film del franchise, arriverà nei cinema nel corso del 2022. Dopo il teaser video e le...

13/10/2021 •

12:03

La seconda e ultima parte de L’Attacco dei Giganti – The Final Season ha una data di uscita. I canali web ufficiali...

13/10/2021 •

11:36