Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir: in arrivo il gioco per Smartphone

0
Il primo gioco ufficiale per smartphone di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir arriverà ad aprile, dopo l’enorme successo riscontrato dalla seconda stagione della serie animata.

Per tutti i fan di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir segnatevi sul calendario la data del 25 aprile. Sarà proprio in quel giorno che verrà pubblicato il primo mobile game dedicato alla famosa serie ZAG, grazie a TabTale.

L’app sarà gratuita e sarà disponibile per iOS, Google Play e prossimamente anche Amazon. Nel gioco, si potranno vestire i panni di Ladybug e Chat Noir e vivere fantastiche avventure per le strade di Parigi. Sono previsti oltre 80 livelli ispirati alla prima stagione della serie animata, con obiettivi unici e sempre più difficili.

“TabTale crea avventure digitali che intrattengono, sfidano e coinvolgono. Siamo fiduciosi che i nostri Miraculous fan di tutto il mondo adoreranno prendere le personalità di Ladybug e Cat Noir in questo nuovo gioco. I nostri fan hanno reso la prima stagione un successo mondiale e stiamo già avendo forti riscontri per la seconda stagione, e la domanda di prodotti sulla serie continua a crescere.

Il nostro successo è condiviso con tutti i nostri partner che hanno contribuito a creare una super-eroina unica ed un marchio globale coinvolgente.”

Ha rivelato André Lake Mayer, Presidente, Global Brand Strategy e Consumer Products presso ZAG AMERICA.

Creata da Thomas Astruc, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir  è una co-produzione tra Zag Entertainment, Toei Animation, Method Animation e  SamG. La serie è stata trasmessa inizialmente in Francia a partire dal mese di ottobre 2015, per poi debuttare in Sud Corea e negli Stati Uniti.

La prima stagione è composta da 26 puntate, ed anche la seconda avrà lo stesso numero di episodi. Zag Entertainment ha rivelato che al momento ne sono previsti un totale di 65 suddivisi in tre stagioni.

Marinette sembra una ragazza come tutte le altre, ma non è affatto così. In realtà vive una doppia vita, quando non sogna ad occhi aperti Adrien, il ragazzo di cui è segretamente innamorata, si trasforma nella supereroina “Ladybug”. Ma Marinette non sa che anche Adrien ha un’identità nascosta, “Chat Noir”. Ignari delle reciproche identità, la grintosa e indipendente Ladybug e il presuntuoso Chat Noir si incontrano nel corso delle loro missioni.

Fonte: Animationmagazine.net

telegra_promo_mangaforever_2