WWE Fastlane 2018: i match definitivi del Pay-Per-View

0
Stanotte avrà luogo WWE Fastlane. L’ultima tappa prima di WrestleMania 34.

Tra la prossima notte italiana dell’11 e 12 marzo 2018, in quel di Columbus (Ohio) presso il Nationwide Arena, si svolgerà la quarta edizione di WWE Fastlane, l’evento esclusivo del roster di SmackDown e ultima tappa prima di approdare a WrestleMania 34.

Il main event del Pay-Per-View prevede il campione del mondo WWE, AJ Styles, difendere il titolo contro Kevin Owens, Dolph Ziggler, Baron Corbin, Sami Zayn e John Cena in un six-pack challenge. Il vincitore staccherà il biglietto per WrestleMania dove, ad attenderlo, ci sarà Shinsuke Nakamura, già vincitore dell’edizione 2018 della Royal Rumble.

Lo show offrirà anche altri match, sia titolati che non, e sarà la linea di partenza per le ultime rivalità in vista del “Grandest Stage of them All”.

A poche ore dal weekend di WWE Fastlane, ecco di seguito i match definitivi del Pay-Per-View che in Italia sarà trasmesso su Sky Primafila.

PAY-PER-VIEW:

  • WOMEN’S TAG TEAM MATCH: Becky Lynch e Naomi vs. Natalya e Carmella;
  • SINGLE MATCH: Shinsuke Nakamura vs. Rusev (con Aiden English);
  • TAG TEAM MATCH VALIDO PER IL WWE SMACKDOWN TAG TEAM CHAMPIONSHIP: The Usos (c) vs. The New Day;
  • SINGLE MATCH VALIDO PER IL WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP: Charlotte Flair (c) vs. Ruby Riott (con Liv Morgan e Sarah Logan);
  • WOMEN’S SINGLE MATCH VALIDO PER IL WWE SMACKDOWN WOMEN’S CHAMPIONSHIP: Bobby Roode (c) vs. Randy Orton;
  • MAIN EVENT – SIX-PACK CHALLENGE VALIDO PER IL WWE CHAMPIONSHIP: AJ Styles (c) vs. John Cena vs. Kevin Owens vs. Sami Zayn vs. Baron Corbin vs. Dolph Ziggler.

WWE Fastlane si svolgerà questa notte. Lo show inizierà alle ore 02:00 (ora italiana) e si potrà vedere in diretta sul WWE Network in lingua originale o su Sky Primafila con commento in italiano di Luca Franchini e Michele Posa.

Il Kick-Off partirà alle ore 01:00 (ora italiana) e sarà possibile vederlo integralmente e gratuitamente anche sul canale ufficiale Youtube della WWE.

telegra_promo_mangaforever_2