Kingdom Come: Deliverance, è già in sviluppo il primo DLC

0
Kingdom Come: Deliverance è uscito da circa un mese ed è riuscito già a vendere più di un milione di copie, nonostante le controversie e i dibatti riguardanti l’essere o meno un titolo valido.

Questo titolo, nato dal finanziamento tramite Kickstarter e il cui sviluppo è durato più di sette anni, ha ricevuto diverse critiche riguardanti le meccaniche, i molti bug e anche alcune mancanze preannunciate durante la campagna Kickstarter che poi non sono state mantenute.

Tra le mancanze maggiormente richieste a Warhorse Studios c’è quella della mancata possibilità di giocare nei panni un personaggio femminile e anche di non avere un cane come compagno d’avventure. A queste obiezioni ha risposto Daniel Vávra, direttore di sviluppo del gioco, tramite messaggi su Tweet, in cui afferma che questi elementi saranno aggiunti in futuro in un DLC gratuito.

Naturalmente non sarà un lavoro semplice e che verrà fatto in tempi brevissimi, visto che adattare il gioco ad un personaggio femminile implicherà diversi cambiamenti. Inoltre il team di sviluppo in questo momento è maggiormente concentrato a risolvere i vari bug e meccaniche poco efficaci presenti nel titolo.

Infine, nel caso non conosciate Kingdom Come: Deliverance, vi riportiamo qui la nostra recensione del gioco.

telegra_promo_mangaforever_2