High School DxD Hero: svelati premiere, cast e visual

0
Il sito ufficiale di High School DxD Hero, la quarta stagione della serie animata televisiva di High School DxD, ha annunciato la data del 10 aprile per la premiere, i character design e una nuova visual.

L’anime sarà presentato in anteprima sul canale AT-X martedì 10 aprile alle 23:00, per essere poi trasmesso sui canali Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto, TV Aichi e BS11. Inoltre sarà disponibile su AbemaTV da martedì 10 aprile alle 24:00 (in pratica la mezzanotte del giorno successivo), seguito da altri servizi di streaming.

Il servizio Niconico Live trasmetterà le precedenti tre serie di anime DxD High School tra il 12 marzo e il 17 marzo. Poi, il Shinjuku Piccadilly di Tokyo ospiterà una proiezione anticipata del primo episodio, insieme a un talk show con i membri del cast Yuuki Kaji, Yōko Hikasa, Azumi Asakura e Shizuka Itou, il 30 marzo alle 20:00

La serie presenterà il seguente cast:

Yuuki Kaji come Issei Hyōdō

Yōko Hikasa come Rias Gremory

Azumi Asakura come Asia Argento

Shizuka Itou come Akeno Himejima

Ayana Taketatsu nei panni di Koneko Tōjō

Kenji Nojima come Yūto Kiba

Risa Taneda come Zenovia

Maaya Uchida come Irina Shidō

Ayane Sakura nei panni di Gasper Vlady

Ai Kakuma come Rossweisse

Yoshifumi Sueda (Rail Wars!, So, I Can not Play H!) dirige la serie per Passione (Rail Wars!). Kenji Konuta (Blood Lad) sta gestendo la composizione della serie e Makoto Uno (Rail Wars!, Love Hina) è il character designer.

Minami esegue la sigla iniziale “Switch” e Tapimiru esegue la sigla finale “Motenai Kuseni (‘; ω;’)” (Anche se non sono popolare).

I romanzi dell’autore Ichiei Ishibumi e dell’illustratore Miyama-Zero hanno ispirato in precedenza tre serie televisive anime. Tetsuya Yanagisawa aveva diretto tutte e tre le serie per TNK.

La serie di romanzi è incentrata su Issei Hyōdō, uno studente liceale e licenzioso del secondo anno che viene ucciso da una ragazza al suo primo appuntamento di sempre. Issei si è reincarnato come un diavolo e da quel giorno in avanti serve come sottotenente di Rias, un diavolo di alto livello che è anche la ragazza più carina del campus di Issei.

Il manga è pubblicato da Planet Manga in Italia; la terza serie animata è stata diffusa in streaming da Yamato Animation su Dailymotion e trasmessa in tv su Man-Ga.

telegra_promo_mangaforever_2