One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition – data e trailer per la versione Nintendo Switch

0
Il gioco è già disponibile per Playstation 4 e PC!

Bandai Namco ha ufficializzato che One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition approderà su Nintendo Switch il prossimo 10 maggio.

Ecco il trailer di lancio:

ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION permetterà ai giocatori di collezionare tutti i membri della ciurma di Cappello di Paglia e rivivere il viaggio di Luffy dal villaggio Fuschia all’isola di Dressrosa governata dal malvagio Doflamingo. Oltre al gioco di base, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 DELUXE EDITION conterrà oltre 40 DLC che aggiungeranno nuove funzionalità all’universo di gioco rendendolo ancora più appassionante. Inoltre, i giocatori potranno godersi la modalità co-op locale usando i controller Joy-Con di Nintendo Switch.

Queste invece alcune immagini in-game ed il packshot esclusivo:

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda su Weekly Shonen Jump. Il manga, in Giappone, ha raggiunto gli 896 capitoli e la pubblicazione editoriale è giunta agli 88 volumetti.

In Italia, edito da Edizioni Star Comis, la pubblicazione è attualmente stabile e in corso. L’ultimo volume disponibile è il numero 85.

La serie animata prodotta da Toei Animation ha superato gli 800 episodi e sta trasponendo gli eventi dell’arco narrativo di Whole Cake Island.

telegra_promo_mangaforever_2