L’Attacco dei Giganti: la copertina definitiva del volume 25

0
In bundle sarà distribuita la seconda parte dello spin-off animato ispirato al romanzo “L’Attacco dei Giganti — Lost Girls”.

Il 9 aprile 2018 sarà pubblicato in tutte le fumetterie, edicole giapponesi e negozi online il volume numero 25 de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin), il manga scritto e disegnato da Hajime Isayama su Bessatsu Shonen Magazine e, dopo aver visto insieme l’anteprima della copertina del volume in seguito ad una live stream tenuta da Bessatsu Shonen Magazine, nelle ultime ore è apparsa in rete quella definitiva che comparirà nel volume ufficiale.

Ad un mese dalla pubblicazione giapponese del volume, guardiamo la copertina con il protagonista Eren in versione Gigante:

https://twitter.com/MucoLife/status/972016115206377474

Ricordiamo che, in Giappone, con la pubblicazione del nuovo volume sarà consegnata in DVD anche la seconda parte dell’OVA intitolato “L’Attacco dei Giganti: Lost Girls”, ovvero la trasposizione animata basata sugli eventi del romanzo L’Attacco dei Giganti — Lost Girls, scritto da Hiroshi Seko e illustrato da Ayumu Kotake.

La prima parte è stata pubblicata l’8 dicembre con il volume 24 del manga.

La terza ed ultima parte, invece, arriverà il 9 agosto 2018 con il volume 26 di Shingeki no Kyojin e chiuderà l’anime spin-off.

WIT Studio sta realizzando i tre OAD, ovvero lo studio di animazione che ha creato le prime due fantastiche serie animate basate sul manga di Isayama.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da Settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 103 capitoli e i primi 98 sono raccolti in 24.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 23 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per due stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su vvvvid.it.

La terza stagione arriverà a luglio 2018. Qui per rivedere la prima scena in anteprima.

telegra_promo_mangaforever_2