Bloodshot: è ufficiale, Vin Diesel sarà il protagonista del film!

0
Bloodshot e Harbinger s’incontreranno nel crossover Harbinger Wars.

Deadline annuncia che Vin Diesel ha raggiunto l’accordo con la Sony Pictures per il ruolo da protagonista in Bloodshot, tratto dal fumetto della Valiant. Diesel torna così a collaborare con il produttore Neal Moritz dopo i franchise di Fast & Furious e xXx.

Il film sarà diretto da Dave Wilson che ha lavorato con Tim Miller, regista di Deadpool, ai Blur Studios realizzando le cinematiche di videogiochi quali Halo 2, Mass Effect 2 e BioShock Infinite.

Creato da Kevin Van Hook, Don Perlin e Bob Layton, Bloodshot è un soldato resuscitato da un agenzia governativa segreta e trasformato in un assassino micidiale, privo di memoria e dotato di nanotecnologia.

La Valiant Entertainment ha annunciato un accordo di cinque film con la Sony Pictures per portare sul grande schermo Bloodshot e Harbinger. Entrambi i personaggi saranno protagonisti di due film e s’incontreranno nel quinto che sarà la trasposizione di Harbinger Wars, crossover del 2013.

Eric Heisserer, sceneggiatore nominato all’Oscar per Arrival, scriverà sia il film su Bloodshot che quello su Harbinger. Heisserer è anche l’autore di Secret Weapons, nuovo fumetto della Valiant.

La prima sceneggiatura di Bloodshot è stata scritta da Jeff Wadlow (Kick-Ass 2). Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men – L’inizio, Kingsman – Secret Service) e Jason Kothari saranno i produttori esecutivi.

Harbinger sarà scritto da Heisserer ma non sono ancora noti i potenziali registi. Tutti e cinque i film saranno prodotti da Dinesh Shamdasan della Valiant insieme a Neal H. Moritz e Toby Jaffe della Original Film (Fast & Furious, 21 Jump Street). Andrea Gianetti sarà il supervisore per la Sony.

Creato da Jim Shooter e David Lapham, Harbinger racconta di un gruppo di superesseri in fuga da un’organizzazione guidata dal misterioso filantropo Toyo Harada.

In arrivo anche la web-serie Ninjak vs. The Valiant Universe.

telegra_promo_mangaforever_2