Prime uscite Bonelli Editore del 2012

Pubblicato il 3 Gennaio 2012 alle 11:54

Julia n. 160, mensile
L’omicidio è un bestseller
Soggetto: Giancarlo Berardi
Sceneggiatura: Giancarlo Berardi e Maurizio Mantero
Disegni: Laura Zuccheri (con la collaborazione di Federico Antinori)
Copertina: Cristiano Spadoni
Proprio prima della pubblicazione del suo ultimo libro, che si mormora che possa rivelare scandalose verità sulla buona società di Garden City, Amy Porter viene rapita! Neanche Leo Baxter, assunto come guardia del corpo, è riuscito a impedirne il sequestro, e ora chiede aiuto a Julia per trovare la donna e liberarla. L’indagine parte dall’analisi degli appunti di lavorazione del futuro bestseller della Porter… una prima stesura del libro in cui eventi di fantasia si intrecciano con i resoconti della vita sociale della scrittrice, movimentata da tanti uomini e da tante relazioni pericolose…

Zagor n. 558, mensile
Notte senza fine
Soggetto: Diego Paolucci
Sceneggiatura: Mirko Perniola
Disegni: Marcello Mangiantini
Copertina: Gallieno Ferri
L’aristocratico Alphonse de Marigny, evaso dal bagno penale di Alligator Bayou, deciso a riportare la Louisiana sotto il controllo della Francia, ha riorganizzato la congrega dei “Fratelli del fiume”. Assoldata una banda, capitanata dal sanguinario Varant, vuole rapire la baronessa Moreau, una nobile francese, con lo scopo di creare un incidente diplomatico. Zagor e i soldati del maggiore Ellis, guidati dall’ex capo cajun Badeaux, si inoltrano nel bayou, dove Marigny scatena contro di loro gli uomini di Varant…

Dampyr n. 142, mensile
I fantasmi di Distretto 6
Soggetto e sceneggiatura: Claudio Falco
Disegni: Michele Benevento
Copertina: Enea Riboldi
Negli anni Settanta, la gente di colore fu fatta sgomberare dal quartiere di District Six, a Città del Capo. Le vecchia Becky è la depositaria delle memorie del quartiere: lei vede i fantasmi degli antichi abitanti e conversa con loro. Sa anche che dietro la speculazione edilizia e le morti recenti non c’è una guerra tra bande, bensì la mano di un Maestro della Notte e dei suoi crudeli vampiri…

Tex n. 615, mensile
Corsa verso l’abisso
Soggetto e sceneggiatura: Mauro Boselli
Disegni: Leomacs
Copertina: Claudio Villa
In un ranch devastato da un recente massacro, Tex trova le tracce di Mondego. È dunque lui l’autore della strage? Eppure, Bethanie Marsh, la bella signora della ferrovia, ha più di uno scheletro nell’armadio ed è stato un misterioso vendicatore a pagare il killer per ucciderla. Tex vuole regolare i conti con Wagoman e i suoi agenti vestiti di nero, ma deve anche salvare Bethanie da Mondego. Fino al duello finale, che stabilirà chi è il più veloce a estrarre…

TAGS

Articoli Correlati

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU BLACK CLOVER 310. Continua lo scontro tra Yuno e Zeno. Yuno utilizza la Magia delle...

23/10/2021 •

17:53

Cesare – Il Creatore che ha distrutto volge al termine dopo 16 anni di pubblicazione. L’ambizioso seinen manga...

23/10/2021 •

14:53

Nella giornata di ieri, Panini Comics ha annunciato con un post su Facebook che le prossime uscite editoriali potrebbero subire...

23/10/2021 •

14:37