Le Bizzarre Avventure di JoJo: un videogioco sarebbe in produzione?

0
Un rumor da prendere con cautela avanza nel web e vuole un nuovo videogioco ispirato al franchise di Hirohiko Araki.

Nelle ultime ore, un utente di una community totalmente videoludica che si firma col nickname di Dasvergeben sarebbe entrato a contatto con delle prime notizie inerenti ad un probabile nuovo videogioco picchiaduro ispirato al celebre manga scritto e disegnato da Hirohiko Araki, Le Bizzarre Avventure di JoJo.

Al momento, sempre secondo l’utente che sarebbe stato contatto in merito al titolo, sappiamo che Soft Circle French Bread starebbe sviluppando il gioco (tra gli altri lavori, sono celebri per Melty Blood, Dengeki Bunko Fighting Climax and Under Night In-Birth), che supporterebbe una modalità storia e che avrebbe una visuale di combattimento in 2,5D che si avvicinerebbe agli standard di Dragon Ball FighterZ.

In più, l’utente sarebbe anche entrato in contatto dei primi personaggi del roster il quale permetterebbe all’utente di selezionare Jotaro Kujo, Young Joseph Joestar, Johnny Joestar, Jolyne Cujoh, Yoshikage Kira e DIO.

Questo è quanto emerso, ma chiaramente non vi sono ancora conferme nè smentite. Attendiamo per saperne di più.

In Italia, Le Bizzarre Avventure di JoJo è edito da Edizioni Star Comics e dal 18 aprile sarà pubblicato il 15° volume di “JoJolion”.

Fonte: SG

telegra_promo_mangaforever_2