L’Extreme Universe di Rob Liefeld arriva su Netflix!

0
Il creatore di Deadpool porterà altri suoi personaggi sullo schermo.

Deadline annuncia che Netflix realizzerà una serie di film tratti dall’Extreme Universe di Rob Liefeld. Akiva Goldsman guiderà il team di sceneggiatori che dovrà collegare le varie trasposizioni come aveva già fatto con la saga dei Transformers. Goldsman, Liefeld e Brooklyn Weaver saranno i produttori.

Liefeld, noto per essere il co-creatore di Deadpool insieme a Fabien Nicieza, è stato uno dei fondatori della Image Comics nel 1990. La sua sottoetichetta, chiamata Awesome Comics, ha subito diversi cambiamenti nel corso degli anni ma l’Extreme Universe è stato rilanciato qualche tempo fa con titoli quali Brigade, Battlestone, Bloodstrike, Kaboom, Regex, Cybrid e Bloodwulf.

Scott Stuber di Netflix ha dichiarato: “L’Extreme Universe di Rob Liefeld presenta storie realistiche e personaggi unici. La voce creativa di Akiva ha sostenuto alcuni dei più grandi franchise cinematografici ed è la persona giusta per portare in vita i supereroi dell’Extreme Universe per Netflix.”

Non fanno parte dell’Extreme Universe note serie di Liefeld come Youngblood e Avengelyne. Come precedentemente annunciato, la Paramount sta realizzando un film su Avengelyne che dovrebbe essere diretto dallo stesso Goldsman.

telegra_promo_mangaforever_2