Bleach: Byakuya, Uryuu e Renji saranno nel film live action [FOTO]

0
Aggiornamenti sul cast del lungometraggio live action di Bleach che narra il primo arco narrativo scritto e disegnato da Tite Kubo nel suo manga corrispondente.

Attraverso le prime anticipazioni apparse in rete del numero 15 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone da lunedì 12 marzo 2018, apprendiamo l’annuncio del cast per tre personaggi di spicco del film live action con attori in carne ed ossa di Bleach, ispirato al primo arco narrativo del manga originale scritto e disegnato da Tite Kubo che uscirà in Giappone il 20 luglio 2018.

In particolare, l’annuncio svela che Byakuya Kuchiki, Uryuu Ishida e Renji Abarai avranno un ruolo nel film e, rispettivamente, saranno interpretati da MIYAV (è stato il cantante della colonna sonora del live action “Blade of the Immortal”), Ryou Yoshizawa (Sōgo Okita nel live action di “Gintama”) e Taichi Saotome (ha svolto il ruolo di Ryōhei Kagami in Crows Explode).

Nell’estratto seguente di Jump, possiamo vedere l’annuncio nella sua completezza:

E non è finita qui. Il sito web ufficiale del film ha svelato una foto per ogni attore giapponese che interpreterà i personaggi in questione. Ecco il tutto di seguito:

  • MIYAKI nel ruolo di Byakuya:

  • Ryou Yoshizawa nel ruolo di Uryuu:

  • Taichi Saotome nel ruolo di Renji:

Dal momento che stiamo parlando di cast del film, ricordiamo che Ichigo sarà interpretato Sota Fukushi, mentre Hana Sugisaki porterà alla realtà Rukia.

Di seguito riportiamo il secondo teaser pubblicato qualche settimana fa:

Il film, diretto da Shinsuke Sato (Death Note Light Up the New World, Gantz, I Am a Hero), adatterà il primo arco narrativo del manga originale. Per quanto riguarda il cast Sota Fukushi interpreta Ichigo Kurosaki (qui per vedere il costume di Ichigo), mentre Hana Sugisaki presta il volto a Rukia Kuchiki.

Bleach è stato pubblicato interamente in Italia da Planet Manga.

Il film live action di Bleach arriverà nelle sale cinematografiche giapponesi il 20 luglio 2018.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2