Pokemon – un peluche gigante tutto da abbracciare

0
Primo sguardo a uno dei più grandi peluche Pokemon di sempre!

Bandai ha offerto il primo sguardo a un nuovo peluche Pokemon, probabilmente uno dei più grandi mai realizzati (con un’ altezza di circa 1,2 m e una larghezza di 1,8 m). Il soggetto questa volta è Lapras, Pokemon che si presta particolarmente a queste riproduzioni (così come Snorlax) e che, data la grandezza, può fungere da comoda sedia o poltrona per chiunque. Inoltre, si può riprodurre l’iconica cavalcata sul suo dorso, così come abbiamo visto fare molte volte nella serie animata ad Ash e i suoi amici (specie nell’esplorazione delle isole Orange).

https://twitter.com/ghoulishkitty/status/971530128395206656?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Fgaming%2F2018%2F03%2F08%2Fpokemon-giant-lapras-plush%2F

Lapras, nel franchise Pokemon, è un esemplare abbastanza raro e in molti giochi (specie nei primi) non è catturabile in natura ma ottenibile solo tramite eventi, interni o esterni al gioco. Per disegnarlo, i creatori si sono liberamente ispirati al mostro di Loch Ness, famosa creatura leggendaria della Scozia.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2