L’Attacco dei Giganti: nuove immagini promo di Levi per la terza stagione

0
La terza stagione del L’Attacco dei Giganti è prodotta da WIT Studio ed è attesa per il 2018.

Come ormai sappiamo, la terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin in Giappone), ispirata al manga omonimo scritto e disegnato da Hajime Isayama, debutterà a luglio 2018, e mentre le settimane passano l’attesa cresce in maniera esponenziale in quanto, soprattutto per chi non segue il manga, quest’estate sarà all’insegna dello show animato più avvincente degli ultimi tempi.

Dicevamo che le settimane passano e questo vuol dire che le riviste televisive e animate stanno pubblicizzando sistematicamente la serie prodotta da WIT Studio. In particolare, il numero di aprile della rivista televisiva Animedia, disponibile in Giappone dal 10 marzo 2018, raffigurerà in copertina Levi, ovvero il personaggio di spicco della terza stagione animata de L’Attacco dei Giganti. In più all’interno del magazine sarà pubblicato un artwork con protagonista sempre Levi. Dal momento che queste due informazioni sono già disponibili sul web, le riportiamo rispettivamente:

https://twitter.com/AttackOnFans/status/970969977485438976

https://twitter.com/AttackOnFans/status/971681808122302470

In più, recentemente in Giappone è stata pubblicata l’edizione Home Video DVD/Blu Ray della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti, e, tra gli altri contenuti speciali, è stata riportata un’intervista al regista della serie animata, ovvero Tetsuro Araki (D.irector di tutte le stagioni). Il regista ha spiegato velatamente cosa aspettarci nella terza stagione. Ecco di seguito le parole:

Con la seconda stagione de L’Attacco dei Giganti abbiamo sperimentato un fantastico lavoro di squadra, pertanto ci siamo immersi nella costruzione della terza stagione con lo stesso spirito e criterio. Consiglio di prestare attenzione ai personaggi i quali si son rivelati già essere dei Giganti e come il loro destino è stato stabilito. Noi vogliamo scoprirne di più il più presto possibile, quindi spero che anche tutti voi siate in attesa di guardare lo show”.

Cosa ci attende con la terza stagione? C’è chi lo sa, chi ancora no. In ogni caso, attendiamo luglio per scoprirlo.

Negli ultimi giorni, abbiamo riportato delle succulente novità in merito alla produzione della terza stagione animata, del team, del personaggio principale della stagione (Levi) e anche della probabile longevità della tanto attesa nuova serie animata. Cliccate qui per recuperare il tutto.

L’Attacco dei Giganti è edito in Italia da Planet Manga (Panini Comics) e il volume 23 è disponibile dal 18 gennaio 2018.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2