Lupin III, lanciata la lingerie ufficiale di Fujiko Mine

0
In attesa della quinta serie tv in partenza il 3 Aprile 2018.

Il 9 Marzo 2018 AMPHI, marchio di intimo femminile, lancerà una collezione di lingerie ispirata al personaggio di Fujiko Mine — affascinante antieroina della saga di Lupin III del maestro Monkey Punch.

La collezione è denominata Gramarich e incarna la figura “intelligente e sexy” di Fujiko per una gamma composta da reggiseni, slip, culottes, perizoma e baby-doll in cinque colori (rosa, nero, grigio, melone e giallo).

Per presentare la collezione un manichino di un metro e sessantasette centimetri modellato su Fujiko verrà esposto presso il negozio A day WACOAL The Store di Tokyo.

https://youtu.be/zKB1SxbLzPI

La linea di biancheria intima si inserisce nel quadro delle iniziative promozionali per la nuova serie tv ai nastri di partenza il prossimo 3 Aprile 2018, Lupin III Part 5.

Il nuovo anime, diretto da Yuichiro Yano (Lupin III – L’avventura Italiana) presso Telecom Animation Film su sceneggiature coordinate da Ichiro Okouchi (Code Geass, Devilman crybaby), vede Lupin e i suoi compari muoversi nella Francia dei giorni nostri.

Ricordiamo che ogni Sabato in seconda serata Italia 1 propone i film animati e gli special di Lupin III, seguiti da un episodio dello spin-off La Donna Chiamata Fujiko Mine.

Fonte: MM

telegra_promo_mangaforever_2