Psycho-Pass, annunciato il nuovo anime SS – Sinners of the System

0
In Italia la prima serie animata di Psycho-Pass è stata pubblicata da Dynit; i manga derivati sono editi da Planet Manga.

Nel corso della diretta streaming “Plus Ultra Fuji TV Anime Lineup Presentation 2018” l’emittente Fuji TV ha rivelato che la saga di Psycho-Pass si arricchirà di un nuovo capitolo intitolato Psycho-Pass SS (dove SS sta per Sinners of the System).

Si tratta di un progetto composto da tre film animati, ognuno incentrato su personaggi differenti: il primo, intitolato “Case.1 Tsumi to Bachi” (Caso.1 Crimine e Punizione), seguirà Nobuchika Ginoza e Mika Shimotsuki; il secondo, “Case.2 First Guardian”, avrà per protagonisti Tomomi Masaoka e Teppei Sugo; il terzo, “Case.3 Onshuu no Kanata ni” (Caso.3 Sull’altro lato dell’Amore e dell’Odio), sarà incentrato su Shinya Kogami.

Il primo atto è previsto per Gennaio 2019.

https://youtu.be/Dhe2jBx7chw

La serie animata originale Psycho-Pass ha debuttato nel 2012 e si compone di 22 episodi; la seconda, Psycho-Pass 2, è stata trasmessa nel 2014 per 11 episodi, seguita da un film animato uscito nei cinema del Giappone nel Gennaio 2015.

Tutte le produzioni animate sono state realizzate da Production I.G.

Fonte: ANN

telegra_promo_mangaforever_2