Ken il Guerriero: idol giapponesi provano il gioco PS4… in pigiama!

0
Sia il manga e l’anime di Ken Shiro che Hokuto Ga Gotoku, il nuovo videogioco in uscita in esclusiva per PS4, si basano su combattimenti anche molto violenti, con tipi loschi che si fanno esplodere la testa a vicenda. Esiste dunque un modo migliore per mostrarlo al mondo, se non farlo giocare a delle idol giapponesi in pigiama?

Alcune ore fa Sega ha trasmesso un livestream speciale dedicato a Hokuto Ga Gotoku che vede come protagonisti tre giocatrici speciali, ovvero le idol e modelle Ruka Kurata, Yurika Tachibana ed Erina Takazaki, che si cimentano nelle sette sfide presenti nel gioco sotto lo sguardo attento del team della serie Yakuza e del suo leader, Toshihiro Nagoshi.

Nel video, linkato poco più in basso, potrete vedere le ragazze mentre si muovono nelle lande desolate che circondano la nuova location del gioco, la città di Eden, e le vedrete anche combattere (ed essere uccise svariate volte, durante il combattimento con Rei nell’Arena), e tanto altro:

Hokuto Ga Gotoku è stato pubblicato in Giappone proprio quest’oggi, e per celebrare questo evento vi lasciamo con un divertentissimo spot realizzato da Sony:

https://youtu.be/XNiaaRXz2b0

Fonte: DS.

telegra_promo_mangaforever_2